...non occorre essere un socio Cclc per subire le conseguenze di certe scelleratezze..di conseguenza, non occorre essere socio del cclc per indignarsi per certe cose, e manifestare pubblicamente tali recriminazioni...le decisioni del cclc valgono anche per i non soci, quindi, tutti quelli che sono assoggettati alle decisioni del club hanno diritto di opinione, di espressione, di lamentela..quindi tutti i proprietari per quanto mi riguarda hanno voce in capitolo..tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..ma rimango fedele alla mia direzione nella speranza che un giorno una nave salpi per quella rotta...
...Le parole di Arnaldo non hanno peso per il l'affisso...hanno peso per la competenza cinofila che ha sempre dimostrato e per la tipologia di persona che è, trasparente, appassionata e scevra da qualsiasi interesse di potere o di esibizionismo...ha le sue idee come tutti, si può essere d'accordo oppure no...infatti non condivido proprio tutto della sua visione del clc, ma mi inchino al suo valore come tecnico e come persona...
|