Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
...inoltre i proprietari di clc che frequentano wd potrebbero fare la loro parte x preservare la razza e portare avanti genealogie che anche all'estero continuino ad essere apprezzate: siete in tanti che fate cucciolate, chi 1 o 2, chi molte... bhè, evitate di fare accoppiamenti con cani di "dubbia genealogia" e già sarà una gran cosa...
|
Greta ma quanti clc ci sono in Italia? 1.500-2.000?
Tu pensi che siano tutti qui su wd e su internet? Per me c'è solo un millesimo di gente. ...
|
Certamente non tutti i soci del club sono su WD, ma ce ne sono molti. Io penso che se chi scrive su WD, di fronte a questi "esperimenti" decidesse di prendere le distanze da un organismo che NON sta tutelando la razza, anzi, si potrebbe dire che la sta danneggiando (almeno a mio avviso è così), FORSE le adesioni al CCLC calerebbero parecchio e sarebbe un bel problema, poi, organizzare manifestazioni ed raduni come da regolamento ENCI. Quindi, anche solo per evitare grane burocratiche, potrebbe esserci un cambiamento di rotta e di "stile". Ora, non conosco bene lo statuto, ma se non sbaglio per non perdere il riconoscimento il CCLC deve avere un minimo di iscritti (Arnaldo, confermi?), perciò, invece di scrivere inutilmente per avere risposte .....quasi offensive, visto che tanto i semplici proprietari non contano una cippa(!), smettete di sprecar soldi col club! Non rinnovate la tessera e vedrete che quando gli unici soci saranno gli 11 consiglieri.....forse cambierà qualcosa! Almeno questa è la mia opinione!