View Single Post
Old 01-05-2007, 00:06   #18
sarina
Junior Member

sarina's Avatar

Send a message via MSN to sarina

mamma mia come siete sospettosi!!!!!!!!
allora per prima cosa ringrazio x le informazioni!
poi vi volevo tranquillizzare: non sono ne una spia della cia ne una provocatrice in cerca di qualcuno da denunciare!!! solo una che vorrebbe tanto prendere un bel clc!!! mi sono informata tanto sul carattere del cane e girovagando sui forum incontro varie problematiche come la questione mutura e l'incrocio con i lupi ( non avevo ben afferrato che era la stessa cosa )
il fatto che una cucciolata non aveva più la pubblicità su wolfdog l'ho letto qui in un forum ( purtroppo non ho tutto questo spirito di osservazione ....) e dicevano che era proprio x la questione del mutara ...
ho fatto tutte queste domande solo su questo argomento proprio x il fatto che ormai sul cane mi sono informata tantissimo, l'unica cosa che mi incuriosiva erano queste cose ( che tra l'altro ho letto qui girovagando tra le discussioni ) e anche navarre ( non so se sia lo stesso navarre ) su un forum di canelupocecoslovacco.net mi aveva fatto vedere, solo che la discussione era in inglese e io c'ho capito il giusto ( ho fatto la traduzione, ma non era venuta benissimo).

x bonfiglioli e zikika : il mio nick vi ricorda qualcuno di non molto simpatico? cmq tranquilli, io faccio le domande solo per informarmi e tutto alla luce del sole!

non siete i primi che si insospettiscono x le mie domande a raffica,forse è colpa mia che pongo le domande in modo strano o sono troppo curiosa ma voglio sapere a che tipo di problemi vado incontro ( oltre ai classici di un clc ! ) e di questi problemi non tutti ne parlano. spero di non aver creato problemi a nessuno!!
sarina jest offline   Reply With Quote