View Single Post
Old 01-05-2007, 21:14   #27
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
x sara..... bhe bhe..... nn e' proprio vero che nn conoscevi nessun allevamento..avevi scritto che te ne avevano parlato male..in un altro forum gli e' stato detto e suggerito di fare attenzione ai pelosi ora di nn prendere cuccioli dal pdl....
e poi mi sembra che ne sai abbastanza su questa razza....

cosa sta diventando questo forum.....sempre a parlare male e screditare ma nn si sa fare altro... inventate qualcosa di diverso.. parliamo di piu' delle esperienze che abbiamo con i nostri clc...no???

addirittura arrivare a pensare che sara sia un'altra sara...... PAZZESCO.... e dire addirittura sa gia' scrivere?.....
CHE IRONIA E' QUESTA???
Ho detto se sapeva già scrivere perchè l'allusione di Ale era per una bambina che mi pare piccola e credo non vada ancora a scuola,ma perdavvero,non era ironia.
Cmq...sono discorsi pesanti,non si vuole screditare qualcuno per motivi di "gloria personale" anche perchè,se non te ne sei accorta,stiamo assistendo alla rovina della razza.Forse dovresti guardare meglio cosa si intende dire,di cosa stiamo parlando,non lo dico contro di te ma la situazione è grave e alcuni (in questo caso te compresa)pensano che ci siano chissà quali motivi reconditi...se pensi che molte persone, storicamente una contro l'altra o cmq difficilmente in accordo, sono adesso TUTTE daccordo...siamo messi male
Sara,questo è il motivo della diffidenza,le cose sono molto difficili e alcuni personaggi non sono nuovi a fingersi utenti qualsiasi per stuzzicarci qui sul forum.
Mi spiace se ti sei sentita aggredita,se per caso così ti è parso.
Ciao