Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
nn chiede del xche' dei pelosoni nn chiede xche' nn prendere un cucciolo dal pdl...
|
Ciao, ti rispondo perché in parte mi sento chiamato in causa, dato che entrambe le informazioni sono state fornite da me...evidentemente è questo ciò a cui ti riferivi con "
sempre a parlare male e screditare"
Visto che queste tue parole mi sono sembrate piuttosto offensive e abbastanza gratuite :
1) suoi pelosoni ho semplicemente detto a Sara di non prendere un cucciolo pelosone, cioè col pelo TROPPO lungo e le ho linkato una esaustiva discussione sul forum inglese di wd (dove si leggono pro e contro).
Che dall' allevamento da lei citato, oltre a bei clc, escano anche dei pelosoni è un
FATTO INCONFUTABILE, quindi la tua accusa di
parlar male e screditare è decisamente fuori luogo e palesemente falsa.
2) che l' allevamento PdL abbia usato cani mordaci e restituiti è un
3) Che l' allevamento PdL abbia usato un cane trovato chissà dove e senza lastre ufficiali è un
Il consiglio di non prendere cuccioli dal PdL a causa di questi accadimenti è una nostra libera opinione...se tu invece di appunto"
parlar male e screditare" avessi una opinione diversa, saremmo ansiosi di avere una qualche argomentazione in merito , nell' ambito di una discussione comunque civile.