View Single Post
Old 02-05-2007, 14:05   #32
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
nn chiede del xche' dei pelosoni nn chiede xche' nn prendere un cucciolo dal pdl...
Ciao, ti rispondo perché in parte mi sento chiamato in causa, dato che entrambe le informazioni sono state fornite da me...evidentemente è questo ciò a cui ti riferivi con "sempre a parlare male e screditare"

Visto che queste tue parole mi sono sembrate piuttosto offensive e abbastanza gratuite :

1) suoi pelosoni ho semplicemente detto a Sara di non prendere un cucciolo pelosone, cioè col pelo TROPPO lungo e le ho linkato una esaustiva discussione sul forum inglese di wd (dove si leggono pro e contro).
Che dall' allevamento da lei citato, oltre a bei clc, escano anche dei pelosoni è un FATTO INCONFUTABILE, quindi la tua accusa di parlar male e screditare è decisamente fuori luogo e palesemente falsa.

2) che l' allevamento PdL abbia usato cani mordaci e restituiti è un FATTO INCONFUTABILE, quindi la tua accusa di parlar male e screditare è decisamente fuori luogo e palesemente falsa.

3) Che l' allevamento PdL abbia usato un cane trovato chissà dove e senza lastre ufficiali è un FATTO INCONFUTABILE, quindi la tua accusa di parlar male e screditare è decisamente fuori luogo e palesemente falsa.

Il consiglio di non prendere cuccioli dal PdL a causa di questi accadimenti è una nostra libera opinione...se tu invece di appunto"parlar male e screditare" avessi una opinione diversa, saremmo ansiosi di avere una qualche argomentazione in merito , nell' ambito di una discussione comunque civile.