View Single Post
Old 02-05-2007, 19:26   #35
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

cari navarri, all'anima della civiltà con questo tono mi sembra una bella discussione ...scherzo.

mi spiace ma rimango ferma sul fatto che a mio parere informare solo di un eventuale difetto (per altro nulla ,secondo me, in confronto ai pregi che ha l'allevamento citato in altro forum) non è carino e in un certo qualmodo, anche se indirettamente e non volendo, scredita e' inutile dire di no.

Non dico e non penso che era vostra intenzione, ma se una persona totalmente ignorante sulla razza legge solo frasi di quel tipo è normale che gli viene una visione molto negativa , e basta non gli vengono altre visioni.

questo non lo trovo giusto, perche' questo non è l'unico dato di fatto inerente a quell'allevamento. Intervenire su un thread del genere, in cui una persona chiede informazioni su un determinato allevamento, significa (sempre a mio parere) descrivere tutto cio' che si pensa e non descrivere solo un'unica frase fondamentalmente negativa.

Non volevo intendere che VOI avete parlato male o parlate male, dico solo che in quella circostanza scrivere solo quella frase e' inevitabilmente

screditante, anche se probabilmente non era vostra intenzione farlo.

Allora diamo a cesare cio' che e' di cesare in male ed in bene.

Ripeto non dico che avete parlato male ma se il vostro vero pensiero veniva espresso nella sua totalità, "l'ignorante" che voleva informarsi e che leggeva poteva sicuramente interpretarla in maniera piu’ completa e sicuramente diversa, non siete d’accordo anche voi?

x alessandra bonfiglioli

Il nick....la figlia di qualcuno...e questo qualcuno è di Firenze...questo mi fa pensare. I vecchi capiscono la chiave?
Scusate le meteore...

in questo nn ti sembra di essere stata un po' affrettata, e' una bambina di 5 anni..

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote