Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2007, 07:57 PM   #50
elisa
VIP Member

L'avatar di elisa

predefinito

La petrina (la dolce zia ) ha morso Kim facendogli un bello sbrago. Di solito vanno d'accordo, ma io non c'ero quando è successo e con certi soggetti di questa razza magari bisogna star più attenti; lei è tra quelli, non che sia feroce ma non si può definire molto docile, è iperattiva e non sempre affidabile, io che la conosco evito certe cose e non ho nessun problema, mia madre invece ha meno esperienza.. insomma basta saperci fare un pò, io stessa imparo da loro (dai cani) come muovermi, mia madre li conosce meno e a volte sottovaluta certe situazioni.. tipo il momento del pasto.
Comunque ora Kim sta bene, io mi ero preoccupata anche più del dovuto, sarà perché uno dei veterinari dove vado ha paura dei CLC e mi aveva guardato malissimo quando gli ho portato Kim aperto sotto il mento.. fin dal primo giorno mi aveva detto di fare attenzione con cani di questo genere, ed era impressionato al punto da avermi spaventato più del dovuto.. in realtà dopo qualche punto e un paio di giorni già stava benone, comunque la stronza il danno l'aveva fatto, e poteva andar molto peggio, da qui la decisione di non rischiare più.
elisa jest offline   Rispondi quotando