loro sanno autoregolamentarsi benissimo.... tieni d'occhio la cosa ed eventualmente parlane con il veterinario, ma vedrai che anche da adulta qualche volta diminuirà o salterà qualche pasto per poi riprendere normalmente immediatamente dopo.
Se è uno-due pasti e non ci sono altri sintomi particolari non fasciarti la testa immediatamente, aspetta .....
se la cosa è diversa o vedi comparire altri malesseri, bhè, allora vai a fondo....
hai cambiato tipo o marca di crocchette?
Quanto le dai da mangiare ora? 4 pasti? 3?
Ricordo che Misha crescendo mi ha fatto capire lei quante volte e quanto voleva e doveva mangiare lasciandomi indietro o rifiutando alcune cose.... incredibilmente la cosa corrispondeva con le tabelle nutrizionali.
Quando veniva assalita da fame e non potevo però darle proteine mi buttavo su frutta e verdura per darle il senso di sazietà, ma per non andare ad incidere troppo sulla crescita del peso rispetto allo scheletro
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447