View Single Post
Old 14-06-2004, 10:44   #15
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Bhè..per il carattere rispetto alla Danka sono convinta anche io che Kira sia meglio,Danka non si fa avvicinare.....parlavo del fatto che si possono addestrare e il fatto che sia di proprietà di un addestratore è senz'altro un punto a favore.
Per il non coraggioso non sono daccordo ma la Sarka stessa mi disse di riprovare la parte del carattere, Kira era molto stressata quel giorno e cmq allo sparo non ha fatto una piega.
Però non è nemmeno il clc più coraggioso che conosco,non è mai la prima che va ad esplorare....
Cmq, aneddoto di ieri:
Facciamo una passeggiata nel bosco e arriviamo in un paesello sperduto, pranziamo stile pic nic e poi ci svacchiamo in terra a fare la siesta, Kira e Raska fanno la nanna con noi, sciolte ma dormono proprio accanto a noi.
Non ci siamo accorti di essere praticamente accanto ad un seggio elettorale (capirai doveva essere un paese di 20 anime), ad un certo punto un carabiniere si avvicina (voleva dirci che non si può sostare entro 200 mt dal seggio..io già pensavo ai cani liberi)mentre noi dormivamo, Kira scatta fulminea e abbaiando gli va praticamente a 20 cm, non lo tocca ma abbaia come una forsennata esattamente sotto il viso del tipo.
Piccola, lei aveva ragione, il carabiniere era immobile che ci fissava, in divisa col cappello.....aò....Kira mi ha difeso,hai voglia di dire!!
Bhè...per fortuna non si sono arrabbiati

Per il resto ci sono tanti cani migliori e peggiori di Kira, ma Kira è la mia bimba pelosa e vorrei una sua figlioletta, magari con un bel babbino!!

Kika & Kira (che si sfrega le zampette)
zikika jest offline   Reply With Quote