sono tornata ora..l'hanno rivoltato come un calzino ...
per prima cosa ha l'intestino infiammato, dagli esami del sangue è un po' anemico e ha i globuli bianchi un po' sopra la norma, niente febbre...poi all'esame degli arti tranquillo nei posteriori ma quando hanno iniziato a toccare il polso momenti stacca la faccia al vet..l'hanno sedato fatto lastre a gomiti e polso e ha le articolazioni perfette le anche le hanno fatte solo di fianco per scongiurare e non ha nulla..non volevano fargli la totale quindi le anche non sappiamo come sono ma cosi' non sembrano la causa dei dolori..poi ormai era stressato da sedato ringhiava e attaccava la veterinaria..le ossa hanno delle "striature" la radiografia non è bella scura presentano delle zone con colorazione meno intensa...ora mi ha dato un antinfiammatorio per gli arti e un altra medicina per la pancia e mi ha detto di provare io a muovergli le articolazioni...
sono entrata io..momenti svengo...
sono lo stesso preoccupata...anche se loro mi dicono di stare tranquilla che non sembra nulla di grave..
per il fatto del temporale..lui non ne ha paura..mi sembra strano che sia quello la causa...
|