16-05-2007, 16:58
|
|
Distinguished Member
|
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ti ripeto che io dico ciò che penso. Con pochi giri di parole. Il giusto non ci stà. A me non piacciono a te si. Anche per me il tuo "fulcro" è sbagliato ma non per questo ti dico nulla.
E' normale. Se io lo espongo in maniera adeguata, con giuste parole e toni devi solo rispettarlo il pensiero anche se il tuo e' diverso.
Come io devo rispettare il tuo eventualmente diverso dal mio, se trasmessomi pero' in un determinato modo..e non come hai fatto tu.
E se devo essere sincera, io sarò diretta ed avrò sbagliato, ma tu offensivo lo sei stato. E parecchio. nessuno vuole essere "allevatrice di fama europea".
Mi spiace se ti sono sembrato offensivo,sinceramente non era mia intenzione...Penso che IN PRIMIS tu sei stata offensiva, mettendo un aggettivo/razza accanto al nome di un cane da te poco gradito...pensaci.
e chi si sente tale (E CE NE SONO DI GASATE)
Sarebbero?
Io sono a posto, quello che dovevo dire l'ho detto.
Anche io
Chiudo qui.
Vorrà dire che la prossima volta non apro nemmeno più il 3D
Ma a me non sembra che lo hai aperto tu questo 3D.
così rimarrà solo pace-amore e libertà.
Perchè vuoi la guerra??? ....ehehhe dai tranquilla possono nascere discussioni anche per cose non troppo serie come queste, che male c'e'...divergenze di pensiero, toni e modi poco graditi possono far scaturire piccole discussioni...l'importante è che ci si chiarisca sempre.
Io non sono stato ineccepibile riferendomi a te, ma la mia era una domanda/curiosità e ,se rileggi, ho scritto che "sembri un'allevatrice ecc..."...quindi non vedo un accusa diretta o qualcosa di offensivo...Ripeto se ti son sembrato tale mi dispiace..ma probabilmente hai capito che ci sono modi e parole adeguate per informare del proprio pensiero, sia esso divergente o meno da quello di altri.
BACI
RICCARDO
ASHOKA
VOICE OF WOLF
|
|
|
|