View Single Post
Old 17-05-2007, 09:38   #38
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
A Riccà, ebbasta

Beh per me era già terminata la discussione nell'ultimo periodo del mio ultimo messaggio, non si era capito forse

Tutta stà pantomima perchè ho espresso un giudizio mio personale?

Pantomima??? mah vabbè va.... io ho risposto a tono al tuo pensiero per me sbagliato. Ed ho cercato di utilizzare il tuo stesso tono, perchè anche altri ti han scritto che forse esageravi...io invece te l'ho scritto con gli stessi modi usati da te.

Con quelle foto, così come sono te lo posso ripetere finchè mi pare che non se ne fa uno.

E' un tuo pensiero e rimane tale.

E non è un'offesa ma semplicemente un giudizio secco, personalissimo,

Secondo te se sono stato "tanto" offensivo io a farti quella domanda e a dirti che "SEMBRAVI" una mega espertona per il modo in cui lo avevi scritto, tu scrivendo malamute hai fatto solo una battuta?? ahhhhh ho capito adesso, va bene va bene

senza la pretesa di essere nessuno ma con la pretesa di aver visto molti e molti clc ed avere le mie idee.

Agli occhi miei non è stato cosi', posso "essermi sbagliato" forse e prendo atto di cio' che hai voluto precisare ora.

Dire di un clc che è un malamut è un'offesa? Sei tu che l'interpreti così.

Beh bisogna vedere come viene espresso il pensiero. Io scommetto che se qualcuno avesse scritto cio' che hai scritto tu con gli stessi modi e toni, riferendosi a qualche cane a te "familiare" o al quale tu tieni paragonandolo a qualche altra razza, penso che umanamente non avresti reagito bene...anche perchè detta gratuitamente.
E' una sensazione e posso anche sbagliarmi perchè io non sono te.

Semplicemente non mi sembra un clc con tutto quel pelo. E' un cucciolone e poi cambia?

Se non lo sai tu che ne hai visti tanti...

Io commento le foto per quello che fanno vedere in quel momento.
Punto.
Più ti ostini a dire che io sono stata offensiva e più mi metto alla pari e ti ribadisco le mie idee. Non ho detto....mi fa ca@@@e, che schifo o simile....il massimo che ho detto è che sono brutti.

Ma io non mi ostino a nulla ...io ho solo detto che se secondo te lo sono stato io "e anche tanto " solo perchè ho detto "sembri", allora penso che se si ragiona in questi termini lo sei stata anche tu, sempre a mio parere.

Se sono brutti,ripeto, e' un tuo pensiero e rimane tale.

Dire che sono brutti è un'offesa quando per me lo sono? Potrei usare mille giri di parole, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso.

Assolutamente no, usare termini e modi usati da te potrebbe divenire offensivo per alcuni....non esistono solo pensieri e sensazioni di noi stessi, ma anche quelli degli altri...
Se uno dice "ashoka e' brutta per me" e' un suo pensiero e deve essere rispettato.
Se uno dice "..per non parlare poi di quella ashoka/"bassotto" ...alle mie orecchie suona molto diversamente, alle mie a quelle degli altri non lo so...

Ti piace uno che ti dà dell'imbecille diretto o uno che con mille moine ti fa sentire un'imbecille?

NON MI PIACCIONO I TERMINI CHE USI, COMPRESO QUESTO CHE POTEVI BENISSIMO RISPARMIARE. Immagino che "forse" è solo un esempio per farmi capire cosa vuoi intendere, però cerchiamo di rimanere tranquilli senza esagerare è.

Rileggi bene la mia ultima frase nel precedente post e rilassati.

Io intendevo dire che "apro" nel senso che entro e scrivo in un 3D, seppur solo come commento/risposta/discussione.

Scusami se aprire un 3D per me significa..."aprire un 3D" ossia "iniziare nuova discussione"....intervenire in un 3D e' forse cio' che intendevi tu.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote