17-05-2007, 10:11
|
|
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
|
NON MI PIACCIONO I TERMINI CHE USI, COMPRESO QUESTO CHE POTEVI BENISSIMO RISPARMIARE. Immagino che "forse" è solo un esempio per farmi capire cosa vuoi intendere, però cerchiamo di rimanere tranquilli senza esagerare è.
|
Ma per quale motivo ti dovrei dare dell'imbecille???? Manco ti conosco, e poi non mi permetterei mai!
Neanche io nei tuoi confonrti, ci mancherebbe neanche io ti conosco, pero' ci siamo conosciuti ad Arezzo io mi ricordo  .
Era solo per farti un esempio per farmi capire. Già che in un forum è estremamente difficile.
Concordo, è tutto ok Ale.
Cmq se ti vai a leggere in giro, in questo forum spesso cete persone hanno paragonato certi clc a cani "con nuovo standard" applicando addirittura i disegni, o dicendo che sono nani o peggio....ma visto che il commento viene da me...apriti cielo.
Beh se pensi che io abbia pregiudizi nei tuoi confronti erri alla grandissima...io rispetto tutti coloro che sono qui compresa te, se al posto tuo c'era un altro utente qualsiasi scrivevo le stesse identiche cose. Anzi, nelle mie possibilità, cerco di vedere qualsiasi foto nuova di qualsiasi utente e cerco si condividere ma sopratutto di assaporare la passione di tutti coloro che amano questa razza.
Non voglio annoiare nessuno con questi battibecchi, sono troppo incasinata per continuare.
Anche ieri avevi detto "io chiudo qui"
ohhh non te la prenderai ora per questa battuta no?
Allora diciamo bellissime le foto ed i cani, così siamo tutti contenti.
Ti pareva che non dovevi mettere una frase inappropriata....eheheh
Seriamente, un po' mi dispiace della discussione ma forse è servita per conoscerci meglio
RICCARDO
ASHOKA
VOICE OF WOLF
|
|
|
|