credo che la differenza si solo nella tipologia di persone che si prestano all'allevamento:
- chi ama i cani e vuole che vadano a finire bene mantendo i contatti con i "clienti" e mostrandosi disponibili nell'approccio informativo prima e dopo la vendita del CANE,
- chi vede nei cani e nei cuccioli tanti bei soldini da fare il più velocemente possibile senza troppi scrupoli. Fabbrica che sforna tanti prodotti senza neppure stare troppo attenti alla scelta dei genitori non solo caratterialmente e genealogicamente, ma anche morfologicamente.
Purtroppo chi si affaccia al mondo delle vendite, spesso, non ha gli strumenti necessari per poter scegliere al meglio il suo FORNITORE/ ALLEVATORE
devo essere onesta fino in fondo?
io ho avuto davvero una botta di culo megagalattica .... il destino ha voluto aiutarmi facendomi contattare solo persone in gamba che amano i propri cani e vogliono solo il bene della razza.
Persone che ci seguono e ci sono vicine sempre, a distanza di più di un anno e che sanno dare consigli utili in ogni situazione.
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
PS il questionario? non male come idea per studiare chi abbiamo davanti ....