View Single Post
Old 17-05-2007, 21:48   #49
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ohhh, mi spiace, ma mi trovo costretta a "difendermi" (detto in modo burlesco).
Ma è possibile che uno non possa dire ciò che pensa? Non ho micca ucciso nessuno. la mia parola, il mio gusto, non è che conti poi nulla!
Se sono stata diretta, è perchè sono cani che non sono Italiani. Sono esteri (che con noi non sono molto meno dolci), eccezione per Veron, che non sapevo fosse italiano.
Non mi piace quel pelo, questo è un mio gusto, e non si tratta di FOLTO come dice Gianluca, c'è un bel cavolo di differenza.
Ma a parte questo, io quando guardo un cane dal vivo o una foto, lo guardo e basta, forse con freddezza, ma lo voglio guardare distaccata. Senza coinvolgimenti sentimentali. tipo il mio picci-picci-ciccinobello....lasciamo stare. Poi dopo, se lo conosco allora subentra il lato emotivo, ma se uno deve giudicare un cane non deve farsi trasportare dal sentimento.
Per me i cani sono tutti belli, tutti da amare, ma per quel lato li guardo con ALTRI occhi. Un conto sono i giudizi di una foto di una expò, un'altro sono gli occhi di chi ama i cani a prescindere.
Cosa che in questo forum non si fa spesso. Solo perchè è il cane di un amico, siamo tutti pronti a fare proseliti di complimenti a non finire. Io non riesco a farli se non li sento, e per i cani nostrani piuttosto me ne stò zitta, come ho sempre fatto spero. Fine.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote