View Single Post
Old 18-05-2007, 10:04   #51
Ricky's Wolf
Distinguished Member

E' evidente che puo' cominciare a stufare continuare a parlare di cose che si son dette e ridette.
Ho scritto piu' di qualche post EVIDENZIANDO quale è stata la cosa che non mi è piaciuta allargando il ragionamento anche ad un discorso piu' in generale (vedere mio penultimo post).
Non sono un professore di italiano, quindi non sono molto competente di analisi logica e grammaticale pero' mi sembra di scrivere un italiano discreto e ,penso, facilmente comprendibile. Evidentemente o non si capisce IL SENSO , o mi sono espresso male , oppure si vuole far finta di non capire .
Non credo sia utile a nessuno perseverare, anzi potrebbe annoiare gli altri.
Ale è stata ancor piu' chiara in questo ultimo suo post, e non devi difenderti da nulla Ale perchè abbiam solo discusso, null'altro..e non credo che ogni discussione significa ATTACCO ALLA PERSONA...non per me.
Discutere civilmente aiuta a conoscere bene l'altra persona, ed i suoi pensieri.
Anche se personalmente mi ero già inteso, e credo anche lei con me.
Un bel post lo ha scritto la simpaticissima kika sperando che lo stesso porti a termine questa normale discussione che, per quanto possa esser stata piu' o meno interessante, puo' divenire noiosa quando si persevera in maniera esagerata

RICCARDO
ASHOKA
VOICE OF WOLF
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote