Thread: Ieri al campo
View Single Post
Old 23-05-2007, 08:46   #1
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Default Ieri al campo

O mamma...sono spaesata nella nuova veste del forum..mi ci vorrà un po' prima di abituarmici..ora passiamo alla discussione...

Frequento il campo con Rey da quando aveva 3 mesi, ora ne ha 15... i primi problemi sono cominciati verso l'anno di età e verso i cani maschi..pura gelosia, ma sono riuscita comunque a gestirlo..non li ama ma almeno sono indifferenti..ogni tanto parte qualche ringhio..ma riesco a controllarlo! e comunque non con tutti i maschi è cosi'..insomma va a simpatie...ieri sera pero' è successa una cosa che non mi aspettavo..lavoravamo singolarmente ognuno al suo turno lavorarva e gli altri cani se ne stavano fermi al piede e guardavano...il nostro istruttore mi dice che vuole provare a condurre lui il Rey...ma ovviamente ci rinuncia subito...è un mammone...allora mi dice di sdoppiare il guinzaglio cosi' lui terrà la parte finale e io provero' a condurre sena guinzaglio...ma appena ha fatto per avvicinarsi a prendere il guinzaglio il Rey gli si è buttato contro come per aggredirlo...con una cattiveria inaudita..mi sono spaventata...dopo comunque siamo riusicti a fargli passare questa cosa...l'istruttore l'ha sfidato con lo sguardo e lui pian piano si è sottomesso...
ma quasta cosa mi ha spiazzato...turbato...perchè ha fatto cosi'^

l'istruttore ha detto è che è la forza del branco..che lui si è sentito minacciato perchè credeva che lui lo togliesse da me,,,
comunque non demordo!
sono contenta del lavoro che faccio con lui e non sarà questo che mi farà demorddere...ma in questo momento ho bisogno di conforto!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote