Thread: Addio Alex
View Single Post
Old 29-05-2007, 11:48   #16
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Francy, capisco benissimo il tuo dolore perchè purtroppo ci sono passata.
Prima che arrivasse Balto, nel giro di pochi mesi, la mia pt e la meticcia hanno ucciso un gattino di 2 mesi e la mamma della mia Milù. L'anno scorso, con la complicità di Balto, hanno fatto fuori un gattone di 7/8 kg.
Anche io in quel momento le ho odiate e non ti nascondo che le ho anche picchiate (uniche due volte nella loro vita) ma so che non è servito a niente, solo a sfogare il mio dolore. Purtroppo è la loro indole e ora che il branco è aumentato ( 4 cani + 2 gatti) mi fido ancora meno e faccio stare insieme cani e gatti solo sotto la mia stretta sorveglianza. Proprio ieri notavo Ariel (che deve compiere 5 mesi) che ha un forte istinto predatorio nei confronti dei gatti. Mentre la gattina Trilly le si strofina sulla zampe e cerca di darle dei bacini sul muso lei ... cerca di morderla. Sto cercando di insegnarle a rispettare i gatti ma non mi fiderò mai a lasciarli insieme da soli.
Con il tempo metabolizzerai il dolore e, anche se non è facile, non devi prendertela con loro, purtroppo anche questa "cosa" che non ci piace è ... Natura.
Un abbraccio forte forte
Laura