Thread: Addio Alex
View Single Post
Old 29-05-2007, 16:56   #25
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

ciao, mi dispiace tantissimo per il tuo micione..e per quello che stai provando....come ti hanno gia' detto e come sai, è solo istinto....non devi colpevolizzarti in nessun modo, basta una svista qualsiasi, per quanto tu possa essere attenta...loro rispettano le "potenziali prede" finchè ci siamo noi che le proteggiamo, ma non capiscono il perchè facciamo cio'...noi a volte tendiamo ad umanizzarli...loro ad animalizzarci, a vederci come loro simili e secondo i loro canoni....credo...e forse per questo non capiscono il perchè...e non si puo' vigilare per ogni secondo della giornata ogni giorno, per quanto tu ci provi.
a volte senti quel rumore...quel suono che ti piace poco e voli a vedere col cuore in gola...ma non sempre si arriva in tempo...io ci sono stata malissimo ogni volta ma....puoi solo accettare il fatto compiuto tuo malgrado....
Avendo solo Caleb fino ad ora non è capitato nulla, ma quando stavo giu' a casa dei miei avevo una sorta di mini zoo (che continua e prolifica) e me ne sono capitate diverse...che tra poco ti racconto, magari riesco a strapparti un sorriso!