ti scrivo in 2 parti perchè dopo un po' il forum mi disconnette.....

ecco alcune delle mie dis-Avventure....
York..(meticcio pittbullxpt)quando aveva 5 mesi...rientrando a casa lo abbiamo trovato tra un cuscino di piume...aveva ucciso la gallina preferita da mia sorella...che avevamo cresciuto da pulcino regalatoci a pasqua...dopo aver praticato un bel buco nella recinzione non mangiata o sventrata, era intatta...ci aveva solo giocato " a pallone" sbatacchiandola un po' (il tutto raccontato dai vicini guardoni) forse gli piaceva vederla svolazzare....secondo me si è infartata prima...
Solembum, la gatta casalinga di mia sorella ha mangiato in meno di due secondi di solitudine il passerotto salvato dalle grinfie di Andrea altro micio che vive fuori...
Andrea una volta è tornato dalle sue scorribande con la mandibola fratturata e una qualche infezione...salvato in extremis tramite omogeneizzati ed antibiotico la mandibola si è rimarginata perfettamente
Max altro micio che viveva fuori è morto perchè aveva mangiato un topo che probabilmente aveva ingerito del veleno..
Solembum ha aperto la voliera dei diamantini(che stavano in cova!) e cercava di acchiapparli al volo (l'abbiamo beccata durante il misfatto..)
Leon (corsoxpt) ha attentato alla vita di un micino straniero...per fortuna york piu' anziano e (dopo il misfatto di calimera) iper protettivo con tutti i cuccioli lo ha fermato....
Sempre york una sera mi ha portato un piccolo della coniglia che aveva partorito durante la notte ed essendo la prima cucciolata aveva buttato fuori dalla gabbia i piccoli rifiutandoli...
lui li aveva riparati dietro un masso del giardino, mi ha portato da loro ancora vivi..ma non ho potuto fare nulla......
e ce ne sarebbero ancora tante da dire ma mi fermo qui!
un bacio!