Tanti AUGURI piccola NUT (adesso ho imparato a pronunciarlo....a Firenze l'ho sbagliata alla grande!),ai suoi fratellini e ai proprietari felici!

Per la cronaca il senso del nome del mio sito è proprio questo,Pilamaya significa "Grazie " nel linguaggio degli indiani d'america e come ho scritto nella pagina iniziale :
Grazie per ogni cucciolo che verrà al mondo e renderà felice
qualcuno come Kira ha reso felice me da quando è entrata
nella mia vita.
E Nut ha mantenuto fede a questo augurio...così come tutti i nostri pelosi ci allietano l'esistenza.Alla faccia di chi considera i cani "solo" animali e non esseri viventi.
Avere un cane di questi tempi significa riuscire faticosamente a mantenere un legame con la natura che ormai non ci appartiene quasi più,lo considero un enorme privilegio.
Scusate la lunghezza ma se penso davvero al significato che hanno per me i miei cani quasi mi commuovo ma so di essere in ottima compagnia.
Michele sono felice di aver contribuito in minima parte a far si che le vostre giornate siano più "movimentate".
Un caro saluto