Thread: Addio Alex
View Single Post
Old 30-05-2007, 23:38   #40
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Una situazione che ho ben chiara anch'io.. Uno dei motivi per cui ultimamente sono meno invogliata a portare in campagna le lupastre è quello. Tutto perché ho dovuto cambiare passeggiata a causa di una str**za che abita lungo il sentiero che percorrevo sempre e che alla terza volta che mi ha incontrata con le bestiacce libere ha minacciato di chiamare i carabinieri.. anche se le avevo riprese ben prima che fossimo vicine.. vabbè ha paura, comprensibile, peccato che il suo cagnolino stia sempre libero - non ha nemmeno il cancello - e sia una fetecchia di terrier, maschio, le mie non lo hanno in nota, Kim i maschi piccoli li ignora (non rappresentano una competizione forse..) ma quel cagnetto tenta di aggredirci e ne va alla padrona.. giusto perché abita lì .
Cosa vuoi farci, ho cambiato passeggiata ma in quest'ultima abbondano case di campagna con gatti in libertà, e sono sempre rincasata coi capelli bianchi... Alla fine non so più dove andare, non è facile trovare posti vicino a casa dove liberare in tranquillità tre cani.. che odiano i gatti e rincorrono qualunque animale in movimento. Se devo prendere l'auto ci vuole troppo tempo quindi si va raramente..
Ammiro chi riesce a far andare d'accordo animali diversi, dipende dall'indole del cane anche, certo con un branco è ancor più difficile. Se avessi solo Djuma non avrei problemi forse, la sua credo sia solo scena, fatta giusto perché trascinata dal branco.
elisa jest offline   Reply With Quote