con Simona e Massimo siamo stati dovunque, fischiando, chiamandolo a gran voce, se si svegliava qualcuno non era nelle nostre preoccupazioni imminenti...anzi qualcuno quando ci siamo addentrati in zone di abitazioni fatiscenti ci ha sciolto i cani contro...per fortuna c'erano le lupe di Massimo.... cominciavamo a perdere ogni speranza, Massimo ha chiamato anche Ruggero (non so che ore erano) che cercava di darci piu' indicazioni possibili sulla zona andandola anche a cercare su google map...
ogni cane che sentivamo abbaiare,ogni guaito notturno e ci dirigevamo in quella direzione...una signora poi mi ha anche detto che in zona c'è qualcuno che raccoglie cani randagi in un furgoncino bianco per ucciderli e farne cibo per cani...mi sono sentita morire..oggi mi sono informata sul sito del canile della muratella, non è solo una leggenda della zona...
non sentivo la fame anche se l'ultimo pasto era stata la cena della sera prima, avevo i crampi alle gambe...e piu' passava il tempo piu' la disperazione prendeva il sopravvento in tutti noi...
all'una e mezza di notte mi hanno riaccompagnata a casa...Simona e Massimo hanno deciso di continuare le ricerche ancora per un po'...