Nottata da incubo, mai e poi mai dimenticherò quelle scene horror della Tuscolana alle due del mattino trasformata in pista da formula uno!!!!Quando(per caso puro caso) ho girato la testa verso la carregiata opposta e ho visto spuntare quel musetto, mi sono lanciata fuori dalla macchina ho attraversato (non so come) e dallo spartitraffico vedo una fila di macchine arrivare nella direzione del piccolo Caleb....provo a chiamare ma niente, spaventato a morte continua ad avvicinarsi alla strada e poi un attimo attraversa!!!!Panico!L'ho visto morto!Ce la fa e comincia a camminare sullo spartitraffico...io dietro in mezzo alla strada a "fermare" le auto che venivano da un senso.....quasi linciata....lui attraversa l'altra corsia e Lavinia che si stava infilando le scarpe se lo ritrova in casa!!!!!Ha ricevuto un regalo che non scorderà mai in tutta la sua vita: lui che rientra ti abbraccia e piange con te.
Oggi sono andata di nuovo a trovarli, tirando le conclusioni sembra che le escoriazioni sul muso siano in realtà provocate da un ruzzolamento a terra, forse colpito da uno scooter!
Incredibile come già si stia riprendendo dallo shock, esce nel giardino (fianco tuscolana), curioso di tutto ma non spaventato.
Loro hanno una tempra invidiabile!
Una storia da brivido a lieto fine!!!!
( avevamo perso le speranze di trovarlo vivo:stazione treni, "autostrada tuscolana" nessun avvistamento dalle 10 del mattino)
Baci a Caleb Lavi e Marco.
Un grazie a Massimo e branco(che si è divertito!)
Saluti a tutti
|