View Single Post
Old 31-05-2007, 21:07   #22
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Ciao a tutti! Avete ragione..e mi scuso per gli infarti collettivi..ma in quel momento sentivo solo il bisogno di sfogarmi ed esternare questo accadimento e l'ansia che ho provato..ho scritto gli eventi così come sono successi senza riflettere sul fatto che "forse" era meglio avvisare che era andato a finire tutto bene.
Sto cominciando a riprendermi adesso, a metabolizzare e pensare con piu' calma..davvero si è portato via secoli di vita!
Simo è stata grande, anche se è stato meglio che, quando alla fine Caleb stava attraversando e lei si è buttata in mezzo la strada a fermare le macchine rischiando anche lei di essere presa, io non ero presente, perchè o mi buttavo li anche io o ci restavo secca.
Credo che seguiro' il consiglio di zia Ross per il cardio-tonico!
Comunque in attesa di potenziare e costruire nuove soluzioni per ogni pensabile ed impensabile possibilita' di fuga il piccoletto fara' vita da sorvegliato speciale, e nel caso in cui mi dovro' assentare lo chiudo dentro casa, a meno che in uno dei posti dove è stato non gli abbiano insegnato ad usare sega e lime non credo riuscira' ad aprire le finestre alzare le serrande ed aprire le grate chiuse a chiave!
Vi abbraccio fortissimo tutti anche da parte del pelosetto che mi dorme accanto tranquillo e beato...
bacioni a Simo e mille grazie a Massimo.
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote