View Single Post
Old 02-06-2007, 13:10   #5
lupakkio
Junior Member

lupakkio's Avatar

Send a message via ICQ to lupakkio

Ciccio ha all'attivo due mezze fughe... nella prima (quella seria e pericolosa) l'infarto è pigliato a mia madre... dagli che ti ridagli il prigioniero di Stalag 17 è diventato un maestro dell'evasione... oltre che un provetto minatore... Tra le 7.45 (quando l'ho lasciato) e le 11.00 (quando si sono accorti dell'evasione) Svaroguccio ha fatto un buco profondo quasi un metro (superando i pali piantati sottoterra) e largo abbastanza da uscire dal box e scorrazzare nell'orto (per inciso mio fratello ha ormai rinunciato alla serra con le fragole... anche il suo cane aveva preso il vizio a sfondare il naylon, zappare e farci pipì sopra). Mia madre lo ha trovato sul muro di confine che con le zampacce (alternativamente prima una e poi l'altra) stava misurando la distanza dal sottostante tetto della casa vicina (ebben sì abito su un cucuzzolo)... beh!, se fosse finito su quel tetto avrebbe rischiato un bel volo di 10 metri fin sulla strada sottostante. Io ero a lavoro... fortuna che sono riusciti a contattare mio fratello, che si è fatto 10 chilometri di corsa... e rimetterlo nel box non è stato uno scherzo... Zampotta sta diventando grande e macho .

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote