Giornata uggiosa, piena di pioggia.Sulla carta ci chiamano allevatori per l'Enci fa comodo questo.Questo fa un pò ridere però, sono contenta di non sentirmi tale.Non metterò mai su quel pelo sullo stomaco che non mi fa provare nessuna emozione nel veder andare via un mio cucciolo.Sempre ho pianto e sempre piangerò. E non me ne vergogno a dirlo.Era l'altro giorno che postavo le loro foto appena nati, che vi rendevo partecipi della loro crescita. Ed oggi sono qui che posto le foto della loro partenza.Che tristezza, quel box vuoto, che tristezza i miei cani che sembrano soffrire per il vuoto che via via si è andato a fare.Oggi quando ho messi giù i grandi, credo si sono accorti che da quei pochi ne era rimasto solo uno, il mio piccolo Falko.Erano molto agitati.Ed ora siamo qui, in casa, tutti insieme a farci compagnia perchè i miei sono alla "Carovana dei lupi".Per tutta la settimana si è visto un susseguirsi di partenze.Martedì è andata via Jodye con Nicola.

Poi mercoledì è andata via Iska con la sua Sara.

Giovedì sono partite Kaimi di Betti e Grejs di Elisa....purtroppo le foto non le ho, mi deve dare la foto di Betti mio marito quando tornerà, e Elisa mi dovrà dare una bella foto, per ora metto questa.

Infine oggi è andato via Hogan, che l'è venuto a prendere lo suocero di Elisa. Viaggio fino a Roma, imbarco in traghetto fino a Palermo. Anche di lui aspetto una bella foto.Ed infine è partito Edo di Luca. Fortuna lui non è andato troppo lontano, nella provincia di Bologna.Quando si dice che poi si finisce per assomigliarsi....è vero...

Ora che sono tutti nelle nuove famiglie forse riuscirò a concentrarmi per il mio Falkino, vediamo un bravo padroncino che gli sappia voler bene.Qui si chiude un capitolo, chissà, forse il prossimo anno si potrà ripetere, adesso mi godo a distanza la loro crescita, rompendo a dismisura i nuovi proprietari. Ma loro lo sanno che con il cucciolo hanno ereditato anche...una nonna rompi!Ciaoooo