Per prima cosa grazie a tutti per i complimenti ed il benvenuto!
Sono di Roma e sicuramente mi farebbe piacere condividere qualche uscita insieme ad altri lupacchiotti romani (dove vi vedete di solito?). La mia Guny è di una dolcezza quasi esagerata, inizialmente era molto diffidente nonostante abbia fatto di tutto per socializzarla, ora va un pochino meglio, ama i bambini in maniera impressionante, si lascia quasi sempre accarezzare dalle donne ma raramente accetta di essere avvicinata dagli uomini. In luoghi a lei sconosciuti è sempre all’erta, se c’è qualche situazione particolare purtroppo scappa anche se dopo un centinaio di metri si ferma. Con mia moglie, le due bambine ed altre persone che vede quotidianamente è affettuosissima e non ci sono problemi, anche nell’educazione va tutto bene, qualche volta borbotta ma posso dire che è ubbidiente (per quanto un cucciolo possa esserlo…). Attualmente l’unico grosso problema è la sua sistemazione quando, dalle 09,00 alle 13,30, dobbiamo lasciarla sola. Non è possibile recintare il giardino a prova di CLC e quindi le avevamo dedicato metà balcone (2 mt. x 3mt.) diviso da una rete. Per un mese non ci sono stati problemi ma una settimana fa ha scavalcato la recinzione e l’ho fermata appena in tempo mentre cercava di scavalcare anche la ringhiera del balcone (è un primo piano!). La soluzione temporanea è stata quella di fare stare a casa mia moglie (con conseguente perdita delle 4 ore lavorative sul budget familiare), adesso non possiamo far altro che costruire un box adatto che ci faccia stare tranquilli in nostra assenza. Non sto ad elencarvi tutti i danni che ha combinato fino ad oggi, dalla distruzione di piante grasse da collezione di mia moglie a pantofole ed altri accessori della casa! Ama bere dal bidè e se gli metto l’acqua nella ciotola la rovescia immediatamente (io però insisto!!!!!), il suo passatempo preferito è allagare il bagno se ci dimentichiamo di chiudere il copritazza……….
Nonostante tutto gli vogliamo un bene da pazzi!!!
|