View Single Post
Old 04-06-2007, 21:26   #8
Tommy
Junior Member

Tommy's Avatar

Send a message via MSN to Tommy

[quote=anastasia;93288]Ma perchè scappa?
Ti sei fatto questa domanda?

****Certo ma l'unica idea che mi sono fatto è che voglia giocare con il pt del mio vicino, così forse per allargare la cerchia delle amicizie!!!

Sinceramente i consigli che ti hanno dato mi hanno un po
delusa, per non dire disgustata.
-Filo elettrico!
-Recinto antiatomico!
-Devi farle piacere il box.....!

****Sai ognuno di noi ha le sue idee giuste o sbagliate che siano, ho chiesto consiglio agli amici del sito che sicuramente hanno più esperienza di me certo di ricevere molti suggerimenti e così è stato. L'idea di mettere la corrente su tutto il perimetro non mi piace assolutamente, però quella di lasciare un clc libero di scorrazzare nella propietà del vicino ancora meno, prima o poi qualcuno si stancherà...(non certo la Miki)

Perchè invece non provi a farle piacere il giardino?

Cosa fai con la tua cagnola?
Sei sicuro di dedicarle abbastanza tempo?

Quando Rajka era cucciola, e fino a 2 anni, prima di lasciarla
sola per andare a lavoro, le dedicavamo 1 ora di passeggiata
in campagna.

Certo è stato un grosso sacrificio, ci si alzava alle 5 o alle 6
di mattina per riuscire a fare tutto, d'altronde se si lavora
bisogna pur trovare del tempo da dadicargli

****Mi alzo alle 4.15 rinuncio alla colazione, dopo aver dato da mangiare ai pelosi giochiamo circa 30 minuti ma non'è un sacrificio, sono i miei tesori, li amo e rimarrano soli per un pò...Ma quando torno si gioca tanto, la Miki mi segue ovunque e molte volte prendiamo sonno uno sopra l'altra sul divano che cavolo dormo 4 ore a notte!!!

Tempo speso bene.....mai fatto danni-mai buche-mai tentato
di fuggire.

****Passami il termine....C. .O...(fortuna!!!)

Perchè poi metterla agli arresti domiciliari una volta a settimana,
quasi a farle scontare una pena per un reato non ancora commesso.

****Infatti, il reato non ancora commesso è lo "sgrannocchiamento signora delle pulizie"Roki non tollera che nessun "estraneo" entri senza essere accompagnato mentre Miki si diverte a farle scherzetti!(come sapete quelli di un clc possono essere molto dolorosi) Purtroppo nella vita le cose cambiano e questa è una conseguenza ma non credo propio che qualche ora chiusi assieme in un recinto li possa creare disturbo, quando entrano assieme sono tranquilli e non si sente un lamento.(ovvio che in giardino stavano meglio)

Secondo me dovresti prima di tutto riuscire a capire perchè scappa,
oltre che da dove.....

Mi auguro davvero che tu riesca a risolvere il problema, e scusami
se sono stata un po aggressiva.

****Credo di aver risolto il problema, la bastarda si era creata un buco dietro una montagna di legna così da poterci passare, poi usando la legna come muro spingeva il sedere sotto la rete e non chiedetemi come ma entrava dall'altra parte in "retromarcia"

****Non ti considero agressiva hai solamente espresso la tua opinione che è propio ciò che rende questo sito UTILISSIMO e unico, su 10 opinioni sicuramente c'è quella buona ( a volte sono buone tutte 10) poi sta a noi interpretarla come meglio crediamo sopratutto per il bene dei nostri amati pelosi.
Comunque se fosse necessario userei la recinzione elettrica perchè un peloso fuori di casa rischia la vita ogni secondo!!!

Ciao, Angela Michele e Rajk

****Ciao a tè ma sopratutto grazie dei preziosi consigli!!!