View Single Post
Old 25-06-2004, 10:56   #12
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
per quanto riguarda il carattere cominciamo a vedere ad oggi come si comporta la media dei clc nella difesa del conduttore.

eheh! Più o meno nella media l' effetto sarà quello !

CAL -IPO
Ricordiamoci che le decisioni vanno approvate dalla maggioranza del consiglio...il Presidente con i cani ci lavora e sa cosa vuol dire, ma altri o sono contrari per principio o per ignoranza dell' argomento, quindi quella dei piccoli passi forse è il modo giusto di apportare cambiamentii.
Ci sembra però che una piccola presa di coscienza da parte degli allevatori presenti in consiglio ci sia stata...sia Sarka sia Fabio hanno votato a favore.

Come diceva Rossella ad aggiungere si fa sempre in tempo...per adesso meglio qualcosa che il nulla che c' era prima. (ma va? )

Per il futuro secondo noi bisogerà a pensare di mettee il CAL 2 nella selezione, perchè solo dal contatto col figurante si capisce fino in fondo il caratterere di un cane...troppi PT abbiamo visto abbaiare al figurante come pazzi -per la serie viè quà che te stronco- che poi davanti alla manica se ne vanno con la coda tra le gambe....

Per Cecilia
se il cane è bello ma non brilla non meriterà più di essere campione...semplice no ? Lo diventerà invece il cane che oltre che tipico mostrerà buon carattere. Questo modo di procedere viene anche chiamato "selezione".

Selzione AGGRATISE
10 euro o gratis...francamente non riusciamo a vedere la differenza per chi partecipa...in media la maggior spesa è data dal costo della benzina, dall' eventuale pernotto, dai pasti....non sono i 10 euro in più o in meno a far convincere una persona a portare il proprio cagnolo alla selezione.

da quel che ne sappiamo un progetto di "accoppiamenti consigliati" in base al codice di selezione e alla linea di sangue è attualmente allo studio, anche se l' eventuale cambiamento della prova di selezione complica un pochino le cose...
se un riproduttore è in possesso dei requisiti, anche se non iscritto al club, può comunque rientrare tra quelli consigliati.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote