View Single Post
Old 05-06-2007, 10:25   #115
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Da noi..gente di paesini di montagna, il cane è visto come animale che serve sopratutto a fare la guardia nelle ditte o nelle case e sono pochi quelli come noi che si dedicano cosi' alla follia a questi animali...e sono ancor di meno quelli che dedicano ancora piu' tempo con cani come i nostri...da quando ho Rey la gente ha paura ad entrare a casa mia..nonostante Rey giochi coi bimbi e sia "abbastana tranquillo" con chi viene nel suo territorio!
al mattino..quando è libero..mia nonna non riceve piu' visite ( è di questo ne è molto felice cosi' fa i lavori di casa tranquilla) e di pomeriggio si appurano sempre che i cani siano chiusi prima di venire...
questi cani hanno un fascino che tutti apprezzano..ma hanno anche un grande potere..quello di incutere timore a prima vista...c'è un operaio da me che si immobilizza quando arriva Rey..nonostante lo conosca fin da cucciolo e nonostante lui si aggiri scodinzolante in cerca di carezze!
ma io sono contenta cosi'...non mi importa quello che pensa la gente...non mi importa se passo piu' tempo con lui che in giro con gli amici...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote