View Single Post
Old 06-06-2007, 14:31   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

La Djuma abbatti-porte si è fissata col sottoscala.. all'inizio credevo fosse per stare vicino a Kim invece no dato che lo fa anche se Kim è fuori.. ne ero persino un pò gelosa (vuole stare più con Kim che con me, pensavo..) e invece non è così romantica: penso lo faccia perché è il punto in cui può entrare che è più vicino alla cucina
Decisamente le mie supposizioni sono sempre più romantiche della realtà..
Djuma poi è una fogna.. ma soprattutto è un cesso! Da quando ha deciso di stare dentro non solo fa su e giù spesso per le scale (soffermandosi spesso davanti alla cucina appunto) e andando in soffitta dove c'è una polvere inverosimile che poi si porta sotto le zampa ovunque, fosse solo quello.. il fatto è che ci va spesso e volentieri a fare la cacca!!!
Immaginarsi il profumino che si diffonde dalle scale in tutti gli ambienti.
Se la lasci fuori si dispera, è tutto un uggiolare penoso (al quale segue il tentativo di sfondare la porta), ma se la fai entrare è capace di fare la cacca dopo tre minuti.. ma allora la fai apposta!!!! Cavolo, almeno falla prima fuori!
Le fissazioni son fissazioni del resto, e i cani sono tutti abitudinari..
Comunque questo tipo di disastri non è il caso di documentarlo con foto
Nota positiva (è questa è la cosa più importante) non ha ancora ricominciato a grattarsi, è stata pure portata a spasso (ma non in campagna, solo lungo la strada al guinzaglio) e non le ha fatto male.. sarà questo ritorno dell'autunno? Bho, meglio così, ormai è scoperta da due mesi o più e sta benone! Lo dico toccando ferro!
La Petrina è un angelo che sta sempre in casa, ovunque la metta sta senza toccare niente, piuttosto che sporcare in casa scoppia, la porto fuori e si attiva, insomma ha il lato "casalingo" in cui non sembra un clc ma un micio educato, delicatissima e per niente irruenta, e il lato "fuori" in cui è una bomba di energie sempre sorridente e desiderosa di giocare... Nonostante tutto mi sa che sono stata fortunata con lei.. poi vabbè, le sue antipatie le ha anche lei, ma come tutti più o meno.. ritocco ferro

Last edited by elisa; 06-06-2007 at 14:42.
elisa jest offline   Reply With Quote