View Single Post
Old 06-06-2007, 14:48   #198
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ti do ragione sulle visioni più o meno romantiche che abbiamo noi in forte contrasto con le loro molto più ovvie, chiare e crude...... in ogni campo, in ogni situazione.
forse, pur sapendolo, continuiamo a mentire o a far finta di nulla, è anche bello così.....
Non saprei davvero che consigli darti se non quelli di cazziare la "sporacciona" colta sul fatto (devi diventare un'ombra invisibile e appostarti) perchè altrimenti mi sa che hai poco terreno su cui combattere.
Certo con loro sarebbe da brevettare un web cam (tu nella soffitta, io nei corridoi) con a fianco un pulsantino rosso .... appena vediamo la belva aggirarsi con temibili intenzioni pigiamo il bottone rosso e TA DAM ..........
luci psicadeliche, sirene, secchi d'acqua, ventilatori a tutta birra dovrebbero seminare il terrore...... e far desistere da brutte e malsane idee lupesche!
Mi sa però che un congegno del genere ci costerebbe parecchio quindi per farti sorridere non mi resta altro che mettere una foto di ieri...... RICORDA ..... TERAPIA DEL SORRISO, inspira... espira......

non la sgrido più, la guardo e basta ..... stando zitta e non la saluto... lei però mi fissa così cercando d capire di che umore sono .......