Quando ho preso Snappy..bastardino di gatto tipo certosino, avevo i due terranova femmina e maschio e avevo una gatta vecchia che con i cani non andava daccordo ma si sopportavano..Snappy ha legato con Fax il maschio di terranova..mangiavano nella stessa ciotola, ma crescendo snappy è cambiato...non c'era nulla tra cani e gatti potevano incrociarsi ma non cera ne amicizia ne lotta, quando ho preso Rey il cruccio era la reazione di snappy..legato a me morbosamente dalla morte della gatta, tanto che quando mi assentavo nei week end si leccava le zampe fino a farsi venire le piaghe..la situazione è stata subito critica Snappy ha tagliato subito la palpebra a Rey con una graffiata...crescendo Rey non ha piu' sopportato Snappy ma soprattutto ora ne controlla anche i movimenti..il gatto esce o al pomeriggio quando i cani sono chiusi o di notte e torna all'alba per entrare in casa quando i cani dormono..insomma una vita non semplice...devi sempre stare attento che le porte siano chiuse percheè Rey le controlla e le apre...
unico lato positivo è che con l'arrivo di Rey lo snappy è diventato meno dipendente da me enon ha piu' i problemi di stress quando vado via...
|