View Single Post
Old 08-06-2007, 10:15   #66
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
I pickup che conosco (L200, Navara, Isuzu) nonostante il lungo piano di carico sono limitati in larghezza dai passaruota che non permettono di caricare 2 vari kennel medio-grandi (misura lupo) affiancati. Meglio se vi si fa costruire la "gabbia" con separazione interna, ma decisamente è il collasso del portafogli.

Non è totalmente vero...in questo citato da me si hanno 152cm di larghezza e il punto di minima larghezza (ruote) e' di 120 mi pare(ma posso errare...infatti si risolve con le gabbie su misura che si chiudono anche a modo portafogli comodissime e sinceramente a me nn sono sembrate troppo costose per cio' che il prodotto e'...125 euro.

A mio avviso il problema maggiore lo dà il fatto che il cassone rimane separato dalla cabina e non ha perciò l'aria condizionata. Essendo di vetroresina, non è isolato dal caldo, anzi fa piuttosto un effetto serra. L'aerazione fornita dai finestrini laterali funziona finchè il veicolo è in marcia, ma in caso di colonne...

questo puo' esser vero, sto studiano un qualcosa per risolvere questa situazione insieme ad un mio amico della toyota:-)

Da non trascurare il fatto che i finestrini aperti possono dare correnti d'aria non sempre salutari anche per i pelosi.

questo è un tantino esagerato secondo me:-)

Da ultimo citerei lo scarso raggio di sterzo che impone più manovre se si vogliono affrontare strette stradine da montagna (nenche poi tanto: basta un normale passo alpino).

dipende dal pick-up

Quasi a parità di spesa opterei (sogno ) per un Nissan Pathfinder o Mitsubishi Pajero Sport che offrono 2 posti lupo garantiti con tutti i comfort.
pajero no, pathfinder certissimo perche' e' bello e ottimale, sto valutanto ma con lo stesso non avrei gli stessi spazi, poi tutto gira intorno a quanto per voi deve essere grande la gabbia/kennel del lupo e dalle caratteristiche strutturali dei lupi di ognuno di noi che non sempre sono simili...io ai miei devo per forza di cose pensare a misure che vanno da un minimo di 70 di altezza e 50 di larghezza con 100/105 di lunghezza....fai per due...non so se in un pathfinder c'entrerebbero....
.......................
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote