io ho scritto più volte quello che faccio con Misha relativamente al cibo e non lo ripeto perchè non è questo su cui vorrei soffermarmi...anche perchè ognuno di noi a seconda del proprio cane e delle proprie convinzioni deve fare quello che meglio crede e nessuno deve giudicare cosa sia meglio o peggio..... è vero che il più delle volte sono proprio le feci a dirci la verità.....
Ci tenevo, invece, ad evidenziare la mia indignazione per quei veterinari che quando vai a fare una visita o vedi il classico bambino con il suo cucciolo, tronfio del suo peloso, lo stesso viene accolto con caldi abbracci e pompollose parole ed eccolo lì.... il regalo, un libro che ti dice quello che devi fare o non devi fare, cosa deve mangiare, come lo devi pulire...... sponsorizzato da questa o quella marca.... e poi .... ecco ancora: "questo mangime è il migliore ... farà stare bene il tuo cane..... compera questo ....."
AHHHHHHHHHHH che rabbia

siamo forniti di intelletto e di capacità di scegliere.....
dobbiamo solo imparare a leggere le etichette per capire davvero cosa contiene questa o quella marca e non farci scrupoli a spendere qualcosina in più per la salute del nostro amico....