Per prima cosa volevo ringrazie tutti coloro che hanno risposto.
Mi scuso con ballalupo per non aver risposto immediatamente ma in questi giorni sono stato molto preso e non ho avuto il tempo materiale per farlo. Mi premeva in questo momento vedere se c'era l'intezione di qualcuno di andare in slovacchia e se qualcuno avesse informazioni in merito all'expo, quindi non mi sono messo in contatto privatamente con voi (...ballalupo...) per lasciare la possibilità a chiunque di intervenire.
La mia idea era di partire il 29-30 ottobre e far ritorno verso il 10 novembre, cosi da aver tempo di visitare prima dell'expo le città e i posti desiderati con relativa calma, partecipare al concorso e tornare in italia... per le tappe non ho deciso nulla, si sta interessando una mia amica, comunque dipende da chi siamo e si deciderà insieme. Qualsiasi proposta in merito è ben accetta.
Per il noleggio dei camper ho visto che il costo si aggira sui 100?, devo ancora valutare e visitare i noleggiatori valtellinesi, peraltro scarsi o quasi nulli, e quelli nella zona del milanese. Quali sono le caratteristiche su cui mi devo soffermare? quali sono quelle da valutare con maggiore attenzione? ci sono trucchi da conoscere per non farsi fregare?
Se qualcuno avesse volantini o quant'altro e me lo volesse inviare questa è la mia mail:
[email protected]
Per quanto riguarda l'inglese, visto che lo capisco cosi cosi, e lo parlo cosi cosà mi sto attrezzando... ci sono ragazze studentesse o madre lingua in inglese o meglio ancora in lingua slovacca?
Ciao a tutti
Mauro
Info per ballalupo: ho 24 anni e ho 2 clc, hako e tacuvik, 2 anni l'uno e circa 7 mesi l altra.
Ciao!