View Single Post
Old 18-06-2007, 10:00   #223
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

si di solito Petra stava in pensione.... l'anno scorso andavamo a trovarla con Misha piccolina.....
Avevo paura di propormi a Giuseppe perchè magari non mi considerava all'altezza oppure perchè non si fidasse di me.... invece alla fine credo proprio che per la "petrina" sia stata la cosa migliore, almeno c'è la zecca a farle compagnia e poi conosce bene sia me che Agostino perchè ci vediamo sempre in area cani.

Credo davvero che sia la cosa migliore quella di prendersi in carico un clc per vedere com'è e provare a tempo determinato la vita con due lupakki e credo anche che sia un bene che ognuno di noi abbia un riferimento fidato a cui lasciare il cane
..... attenzione non faccio riferimento solo alle ipotetiche vacanze - che per inciso io VOGLIO fare insieme a Misha - ma non possiamo sapere cosa può capitarci (qualche emergenza in cui il cane non può esserci) ..... che magari coinvolge anche chi in famiglia solitamente se ne occupa in nostra assenza......
Intendo dire che sapere di poter contare su qualcuno che sappia cosa significhi avere un CLC e sappia trattare al meglio con loro è FONDAMENTALE ...... magari qualche volta investire in sporadiche ed occasionali prove limitate anche a qualche ora può solo far bene e garantirci in caso di assoluta impossibilità.

tornando alla terapia del sorriso...... sicuramente vi terrò informati..... sto facendo il count-down per la pausa pranzo ......
giusto per iniziare bene il lunedì..... oggi a pranzo Agostino non c'è.... quindi me le spupazzio io le belvette!