View Single Post
Old 19-06-2007, 12:46   #227
divina
Member

divina's Avatar

decisamente una nottata movimentata!!!
Ma la mia mattinata non e' stata da meno.
Non so perche' , ma Joshua non ha mai combinato tanti guai come in questo periodo.
Stamattina esco per dare acqua fresca a tutti e prendo o meglio cerco di prendere la canna dell'acqua , si perche' guardo a terra ed e' ridotta in tanti piccoli pezzettini....seguo la scia di plastica e trovo la carrozzina e un bambolotto di mia figlia abilmente nascosti sotto il frutteto, potete immaginare in quali condizioni.
Pulisco e sistemo il misfatto e lui entra quatto quatto in casa(premetto che stavo spostando alcuni vestiti dalla stanza alla lavanderia per il cambio armadi)tempo due nanosecondi e stava masticando la manica del giubbotto di pelle di Stefano di armani......io non glielo dico di certo cerchero' di farglielo sistemare altrimenti chi lo sente ...mi raccomando non fate la spia!!!
Tutto questo dopo che ieri ha fatto fuori i miei stivali da cowboy fatti a mano originali usa che l'anno prossimo usero' decisamente piu' bassi!
Ora e' fuori che mastica un cucchiaio di legno rubato dalla cucina...insomma credo che pensi di essere Arsenio Lupin e quando lo sgridi ti guarda con quell'aria "peace and love" da io non ho combinato nulla!
La giornata e' ancora lunga speriamo mi lasci intatta almeno la casa!
divina jest offline   Reply With Quote