View Single Post
Old 20-06-2007, 09:25   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ed ecco il rapporto dell'agente 007 con la compagna detective a quattro zampe misha che si sono messe sulle tracce di quel battuffolo di pelo visto una mattina estiva trotterellare per le vie del centro di Trento.

La cucciolina, COSMO DANIEL ELITE figlia di HERIET x LOTHAR è stata chiamata dal suo giovane proprietario Carlo Alberto - CORNELIA ed è molto curiosa, socievole e spavalda.

l'altra sera eravamo in macchina ferme ad un semaforo di ritorno dalla nostra solita area cani, poco lontano intravediamo tra cespugli e traffico in un'altra area cani qualcosa molto simile ad un CLC...... scatta il verde, dobbiamo assolutamente fermarci, dobbiamo andare a verificare se è davvero così .....anche perchè con noi c'è Petra ...
Misha con la pipa di Scherlok Holmes in bocca mi fa cenno di proseguire e cercare un posto dove lasciare l'auto.... obbedisco... ma, non c'è nessun buco dove infilarla.
Petra dall'alto della sua esperienza allungando la zampa mi fa cenno "fermiamoci là, dove c'è la fermata dell'autobus" prima di scendere mette le 4 frecce che avevo dimenticato di azionare per l'emozione.....

Attraversiamo la strada, siamo quasi arrivati al cancello..... eccola, è proprio lei..... la falcata incerta con il posteriore che va di qua e di là senza grazia.... le orecchie lunghe sformate da cucciola, gli occhioni grandi in cerca di avventure....
Petra mi guarda schifata.... "no... un'altra "ciucialatte" no, finalmente misha era cresciuta e iniziava a strami simpatica, adesso che vuoi che ricominci a fare la professoressa anche con questa qua?!"
Misha, invece, mi guarda incuriosita ..... "embhè, che è quella cosa là?"

Entriamo, Cornelia corre felice verso due suoi simili ... ci raggiunge e si fa la pipì addosso per l'emozione....