View Single Post
stare 06-21-2007, 18:12   #12
Narko
Junior Member
 
Avatar Narko
 
Zarejestrowany: Sep 2004
Skąd: Trieste
Postów: 309
Wyślij wiadomośc poprzez MSN do Narko Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do Narko
Domyślnie

Cytat:
Napisał Navarre Zobacz post
Anni fa Navarino passava per un "Kane Kattivo" adesso per una "Balia" !
Però!
La verità è che per via di bimbi rompibocce che li disturbavano dove abitavamo prima, nessuna delle due belve sopporta i bambini.



Ma credo che nemmeno per un attimo hai mai pensato di dar via i cani ! Ognuno ha i suoi tempi e va sempre tenuto sottocontrollo -certo- ma se il cane è fondamentalmente equilibrato e MANTIENE TUTTI SUOI DIRITTI difficilmente rifiuta un nuovo componente del branco, per di più un cucciolo.

Noi "avremmo voluto" programmare tutto, ma la nascita del bimbo anticipata di un mese e mezzo ci fece saltare tutti i piani...dopo 10gg di osservazione in ospedale finalmente lo portammo a casa e...lo demmo in pasto ai cani : messo sul letto li abbiamo fatti avvicinare e annusare il poppante;
Navarre dopo aver annusato ben bene se lo è leccato e se ne è andato e in seguito tendeva ad ignorarlo, Isabeau (che da li a poco avrebbe avuto i cuccioli) invece era impazzita di gioia e in effetti il problema poteva essere lei, che voleva accudirlo anche troppo.
Abbiamo anche fotografato l' evento :

http://www.lastnavarre.it/foto/bimbo_01.jpg
http://www.lastnavarre.it/foto/bimbo_02.jpg
http://www.lastnavarre.it/foto/bimbo_03.jpg
http://www.lastnavarre.it/foto/bimbo_04.jpg


Pensavamo ci fossero più problemi, invece tutto è andato bene al di la di ogni aspettativa, adesso sono i suoi due compagni di giochi (molto poco volontari in verità) preferiti e adesso ci sentiamo molto più sicuri se noi siamo giù a lavorare e il bimbo è a giocare in giardino, sotto la veglia vigile di Navarone e della Topa Assassina.
Nei limti del possibile siamo stati attenti a non far perdere loro nessuno dei diritti e delle abitudini che avevano acquisito negli anni passati insieme.

Altre coppie col bimbo piccolo e i lupi che abbiamo conosciuto e che vanno alla grande : gli Andrea della foresta incantata, Paolo Vet di Nia, Francy di Quini e brigata, Nicoletta di Anya e Golem ecc.
Quindi il problema non è se si può fare, ma come si può fare.
Finalmente, aspettavo un racconto simile e mi piacerebbe che anche gli altri che avete nominato raccontassero la loro esperienza.
E' da un po' che ci penso e mi sono sempre chiesta come reagirebbe la mia all'eventuale arrivo di un bimbo, visto che non è molto abituata alla loro presenza...
Aspetto altre testimonianze
Ele
Narko jest offline   Odpowiedź z Cytatem