del campeggio non mancherò di farmelo raccontare direttamente da Giuseppe.... è vero .......è uno spasso nel raccontare le cose.... certo che però lasciare un clc in una tenda.....
Di Matt Damon me lo ha raccontato e pensa che stiamo cercando di farli rincontrare - una mia amica lavora per Armani (la linea dei vip) e il suo collega è quello che prende le misure ai divi.... due settimane fa era a Como nella villa Clooney che prendeva le misure proprio a Matt.
Io l'ho saputo dopo, altrimenti gli avrebbe già chiesto se si ricordava di giusy.
Quando il vestito sarà confezionato però e glielo dovrà far provare siamo già d'accordo che gli chiede di giuseppe (visto che dai racconti mi sembra che matt tenesse molto alla suo giudizio tanto da mandargli una sceneggiatura da controllare proprio a lui e al suo compagno di studi).
Vediamo......
(peccato però che matt a me non piace, certo se lo accompagnasse in moto george!!!!)
il secondo cane????
tranquilli - io sono comunque della filosofia che prima misha deve cerscere del tutto....... COMPLETAMENTE ... quindi ne passerà ancora di tempo.....
e quel tempo mi serve tutto per convincere agostino!!!!
da quando c'è la dolce petrina andiamo sempre in città con tutti e due.... non vedo grossi passi in avanti da parte di misha, ma qualcosa sicuramente accadrà..... la vedo meno decisa nel ringhio ad esempio ... io OVVIAMENTE continuo e non mollo..... le voglio troppo bene!