View Single Post
Old 22-06-2007, 12:05   #13
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Penso che tutto ruoti intorno a quanto amore e quanta passione queste persone hanno verso il loro cane. Perchè esistono persone che hanno il cane tanto per averlo ad esempio per guardia (gli danno da bere, mangiare e sta apposto), altre persone che hanno il cane perche' sono amanti ma non vincolerebbero mai nulla che riguarda la loro vita per lo stesso(persone che tengono al peloso ma che al primo eventuale problema se lo tolgono dalle scatole, quindi ce tengono fino ad un certo punto), poi ci sono persone simili a molti di noi che "non farebbero mai uscire di casa il loro cane", che vincolano la loro vita:vacanze,tempo libero, tempo non libero(capita) per il loro amore peloso.
Nel caso in questione bisogna vedere come ,quanto ed in che modo queste persone si impegneranno nel cercare di risolvere questo problema. Potrà risolversi o meno l'importante è che le stesse, se sono davvero persone che amano questo cane, le provino tutte mostrando sempre il massimo dell'impegno. Io ribadisco: mi auguro con tutto il cuore che ce la metteranno tutta e che riusciranno a convivere felicemente tutti insieme.

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
Domando scusa ma uan sta per una in maccheronico???? o è una sfuggita al contrario, che è la stessa cosa comunque...solo una cucciolata Navarre? a me sui riproduttori risulta 47 discendenti...cucciolata numerosa allora....grazie alla taurina o....a che altro???
Dopo averlo letto la prima volta io ho capito subito che la frase si riferiva all'unica cucciolata dei loro DUE cani e non esclusivamente a Navarre.
Evidentemente sono un cervellone io....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote