View Single Post
Old 22-06-2007, 12:33   #33
titti
Junior Member

titti's Avatar

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
io posso capire che un genitore si senta in dovere di tenere il figlio nella maniera migliore e meno rischiosa, ma la mia collega è nella stessa situazione con un finto labrador che ha preso al canile e che vuole dare via perchè è incinta, logicamente quando me lo diceva da me non riceveva nessun conforto anzi...mi dispiace ammetterlo...ma il cane via per nessun motivo, io poi quando il mio ragazzo vorrebbe ammazzare gwen per i disastri che combina in casa(e devo ammettere che sono proprio disastri con i fiocchi) apro la porta e gli dico che è libero di andarsene, anche se gwen è l'ultima arrivata in casa sarà l'ultima ad andarsene
Non lo conosco perchè non sono di zona, ma il Centro cinofilo Alaska Kennel di Perugia, tra le tante attività, organizza anche corsi per donne in gravidanza... a parte che lavora anche a domicilio, magari conoscono centri in altre zone, se vuoi consigliarlo alla tua amica (non sò dove abita)...io avevo un meticcio di pastore belga, piuttosto anziano quando è nato mio figlio, aveva circa 12 anni e quando è morto Lorenzo aveva 14mesi: mai un problema!! Quando è arrivato Elvys, Lorenzo aveva 4anni appena fatti, non piccolissimo, ma a volte può esser peggio perchè, dopo tanto tempo e con ritmi ed abitudini già acquisite, gli è piombato addosso un piccolo cataclisma: tutti e due hanno mantenuto i loro spazi e diritti, li sorveglio perchè Elvys è ancora un cucciolone ma pesa il doppio di Lorenzo... cerco di non eccedere da una parte nè dall'altra... e ( finora ) non ho avuto nessun problema... ti dirò, anzi, che ora Lorenzo passa tranquillamente anche due ore all'area cani con noi (o in giardino a casa)... gli bastano la bici o una ruspetta per giocare con sassi e terra... la sera è da mettere in lavatrice Tranquillizza la tua amica
titti jest offline   Reply With Quote