"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Cara Andrea, se ho preso la briga di scrivere ciò che ho scritto, è perché quello che state facendo mi piace molto. Non avevo sinceramente capito le Vostre (inteso nel senso di tutti gli organizzatori) chiusure e rifiuto nei confronti del CCLC.Tanto che vi ho visti anche quel “sabato del consiglio”.Pensavo solo che la vostra idea avrebbe avuto un’eco diverso, tutto lì.Questo non è per far polemica, ho espresso solo mie idee, visto che siamo su un forum di gente civile, atto a far esprimere tutti.E poi ora il consiglio è di nuova costituzione, il passato è passato.Perché vedere sempre nero?Non posso controbattere sul fatto della bonitazione, non sono tecnica.Penso però, ciò nonostante, che dipende dai punti di vista, messa come l’hai buttata giù te, sembra che noi Italiani siamo capaci solo di buffonate, scusa la sincerità.Se non erro ora l’hanno modificata, giusto?Ti consiglio, se non l’hai già fatto, di scrivere le tue rimostranze al CCLC.Per chi si occupa del comitato tecnico, si difenderà da se, anche questa è una cosa personale.Non penso che né Reale, né Campisi siano così degli sprovveduti….pensiero mio.E poi pensi che se la Vostra idea, andasse al club non ci si potrebbe più divertire “tra amici”?Ma il club siamo noi….tutti noi siamo associati.Cmq scusa se ho toccato un tasto per voi così scottante, non immaginavo fino a che punto. Per quel che riguarda me, il GALC è un’associazione autonoma dal club, come ho sempre detto.Prende iniziative per il bene della razza e penso, non per presunzione, di aver fatto tutto quello che potevo per dare me stessa agli altri, anche io come te sono prima di tutto madre.Cerchiamo di aiutare le persone, abbiamo fatto varie iniziative in un anno di vita., con idee nostre. Campisi con noi ha solo collaborato come idea per lo stage di Pistoia, prima delle elezioni (allo stage festeggiammo entrambi perché eletti da una settimana), per il resto le idee non vengono da lui. Questa Associazione era l’alternativa al“famoso” club” che non è stato fondato. Se sono impegnata nel promuovere il club è perché ora alcune persone sono cambiate ed inoltre è un organo riconosciuto e solo lui può cambiare la storia e la vita dei nostri clc, bisogna secondo me prestare attenzione, tutto qui.All’epoca non mi piacevano alcune persone, il club poi non faceva molto e il nostro entusiasmo per fare era tanto.Per quel che riguarda la dicitura “club dei Caselli”, vero, molti, tutti, lo chiamavano così ma….non io che all’epoca ancora non conoscevo le persone, anche se ne facevo parte.Non ti meravigliare, cara Andrea, del cambiamento avvenuto in 2 anni….le persone cambiano, conoscono, maturano….almeno questo è quello che è capitato a me.Quindi per alcune cose il mio modo di vedere è cambiato.Poi le persone non si sono mai finite di conoscere, e di delusioni ne ho avute parecchie.Ma tutto fa esperienza… Non volevo fare alcuna polemica, ma vedi, quando ci sono cose che non capisco o che non condivido, ho la brutta abitudine di chiedere e fare domande.Credo che mi sia concesso, e rispondere credo sia educazione,visto che oltretutto io in prima persona ci ho messo la faccia ad appoggiare i candidati…. ora ho avuto le mie risposte e ti ringrazio.
Ahh….sì, cerco di essere nel possibile come dici tu: “politically correct”…..penso di doverlo al mondo del GALC, ho una faccia sola.
Saluti
Alessandra
|