View Single Post
Old 25-06-2007, 15:13   #251
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

vabbbbene.... però non me ne sono rimaste molte di decenti scattate questo w-end - mamma mia quante se ne buttan via con pezzi di coda, orecchie, denti, schiene...
tutte le altre foto che ho di loro due sono di quando misha era piccina....

non vi ho raccontato però una cosa del w-end... la più tragicomica!
.....quando facevano le pazze in giardino "tipo corro a più non posso " per SBAGLIO (colpa mia) mi è arrivata letteralmente petra addosso picchiando brutalmente la spalla sul mio osso occipitale
a parte un primo momento in cui chi era presente è venuto in mio soccorso dicendomi di non alzarmi da terra per alcun motivo , un secondo in cui mi alzavo (testarda) e mi facevo leccare la faccia da petra ridendo , adesso mi ritrovo con un bernoccolo (che fortuna non è diventato blu in "pandance" - si scrive così??? con il braccio) e un male megagalattico qualsiasi espressione assuma....
abbiamo anche fatto uno scherzo a giuseppe che casualmente ha chiamato proprio due minuti dopo:
G- "Pronto?"
T- "Ciao Giuseppe!" (tono serio)
G- "Tiziano? ma come mai rispondi tu al telefono della Vale?"
T -"eh.... siamo al pronto soccorso"?
G- " al pronto soccorso? Cosa è successo?" (tono concitato :eek)
T racconto dell'accaduto colorato un po' più tragicamente- - "... la vale ha un taglio, ci vorrà qualche punto!"
G- "sul serio?!"
tiziano - agostino - valentina + (petra e misha) -" "

mezzo agguato (quelli di misha vanno sempre a morire - credo per rispetto -

inizio del decadimento dopo una giornata di giochi (si vede dalle orecchie di misha) petra tiene ancora duro!

"bandus" per tutte e due le pisquelle ..... stanche morte... un riposino e poi via di nuovo a giocare.....