Thread: San Marino
View Single Post
Old 26-06-2007, 17:28   #8
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Bjork non ne sbaglia una! Ricomplimenti!
Quote:
stracomplimenti a tutti e al mitico Biorkolone!!!!
ormai non ce n'è più per nessuno!!!
Dai non esageriamo, Domenica 17 abbiamo fatto un bel scivolone pure noi...di ritorno da Zagabria, gasati dalla vittoria siamo andati all'expò nazionale di Crocetta del Montello, 20 km da casa...straconvinti di prendere gli ultimi tre punti per la Giovane Promessa Enci e concludere a tempo di record a 12 mesi...e ce siamo pigliati 1° Molto Buono, e penso che abbia la giudice Finlandese abbia voluto essere anche magnanima nel darmi Mb, mi ha fatto un sorrisone, quando lo giudicava faceva certe smorfie che facevano trasparire lo schifo che provava nei confronti del mio pelotto...

Quote:
E' vero Wakan è la metà di quello di Zagabria, stà in muta totale, per la ciccia, non ingrassa, (oltre le solite crocchette, mangia un pollo crudo Kg 1,100 ogni due giorni, un nasello g. 120/150 crudo x due volte a settimana con crocchette, carne macinata cruda con crocchette gli altri giorni) ditemi voi cosa debbo fare...
A Germà, questa me pare la dieta de na signorina che fa acquagym, step e cose del genere...a Wakan gli devi dare robba più maschia...tipo trippe alla romana, fagioli con le cotiche, anguilla al sugo, du etti de bucatini alla carbonara o all'amatriciana...seguendo poi le panacee toscane, una bella tazza de lampredotto prima de coricarse, na ciotola de caciucco la settimana...con questi consigli vedrai che qualche kiletto lo piglia...