Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
2)Non lo faccio io perchè NON sono del cclc, sono semplice socia.Sono invece del GALC ed è lì infatti che le propongo.Se avessi un'idea del GALC che può attuare il cclc e non noi non esiterei a proporgliela, ma per il momento non è stato così.
|
Ale cosa c'è di così difficile che il club non potrebbe organizzare?
L'unica cosa è la volontà probabilmente.Per il resto tutto quello che ha organizzato il GALC non vedo perchè non potrebbe riuscire anche al Cclc.
Certamente se il club organizzasse qualcosa sarebbe un bel segnale per tutti gli iscritti, ciò non toglie che anche se sei una semplice socia potresti anche tu (come gli altri) proporre le idee.
Forse mi ripeto, le idee e le realizzazioni sono davvero belle e mi diverto un sacco a partecipare ma lasciare l'iniziativa ai singoli non è gran cosa per la razza,lo è per i partecipanti,quello si.
Sicuramente nel Cclc ci saranno anche altre incombenze che non organizzare qualche attività del genere ma bisognerebbe si facessero più furbi, una divisione dei compiti, qualcuno che pensi ad organizzare queste cose che piacciono alla gente e le attira e che possibilmente siano a buon prezzo o facilitino gli iscritti come fa il GALC.
Onestamente non riesco a capire cosa stia succedendo all'interno del Cclc....
Ma si fa per parlare,come sapete io organizzo tutto con Cappuccetto Rosso in collaborazione con i 7 nani,Pinocchio si occupa del "Paese dei balocchi" e il gatto e la volpe raccolgono le quote (sono in mani sicure!).
Kika