Ciao!, quello che mi sembra anomalo e' il comportamento che ha appunto con la dobermann.
Spiego un po' la storia: La dobermann e' una "gagnina" addestrata alla difesa, molto dominante , per niente socievole con gli altri animali, va daccordo solo con pochi maschi (due), appena vede un cane se fosse per lei le si scaglierebbe contro.
Con Ghost invece ha sempre avuto un atteggiamento positivo, pur vivendo nella stessa casa li abbiamo fatti incontrare solo attaverso i box (uno fuori e l'altro dentro e viceversa), lei ha subito avuto un comportamento amichevole, si annusavano, scodinzolavano, facevano gli inchini, cosi' prima al guinzaglio, poi piano piano li abbiamo fatti avvicinare. Tutto bene.
Hanno giocato una volti liberi, tutto ok.
Senonche' il famoso giorno mentre giocavano lui ha iniziato a rincorrerla con il pelo dritto e andargli addosso........lei si e' voltata e lo ha attaccato di brutto.
La cosa che non mi spiego e' che il giorno dopo lui e' andato di nuovo a cercarla dal box e hanno riniziato a scodinzolarsi, fare inchini ecc...
In piu' quando usciamo insieme con i cani al guinzaglio , lui tira tutto festoso e vorrebbe andare da lei.
Allora io mi chiedo, come mai, non ha la minima paura,certo e' meglio cosi' perche' non ha nessun tipo di trauma, ma mi sembra strano, e' stato morso pesantemente con buco in orecchio e zampa cucita (ha ancora adesso conseguenze, infatti ha un'infiammazione ).
Non e' strano? qualcuno sa spiegarmi questo comportamento?