View Single Post
Old 06-07-2004, 13:27   #30
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Per Andreax2

Faccio anch’io l’ultima precisazione …cosi saremo alla pari.
Premessa io e Alessandra siamo amici e anche due belle teste calde ..calde, ma credo che possa anche testimoniarlo ,siamo ”ocenaicamente” distanti su molte vedute di questa razza ,ma il rispetto e sempre stato alla base di tutto.

Io mi scaldo perché non sopporto quando si scredita la gente su un forum letto da molti per attirare consensi, o per lo meno fartelo riportando fedelmente i fatti.

Per Caselli ribadisco, non discuto le motivazioni della protesta ansi li condivido pienamente ma, i modi poco signorili per non parlare della mia persona… sono ben altra cosa. Io ero ad un 1 metro di distanza e non a fare altro come dici tu, discutevamo insieme sulla questione ti riporto alcuni passaggi che sono usciti dalla tua bocca(A memoria anche dei Navarrini non parlo del contenuto ma dei Termini.)
(Andrea marito):….”Come mai il presidente ha telefonato a Susanna dicendo che non poteva iscrivere il suo cane per incompatibilità con l’organizzazione e viceversa il sig. Caselli l’ha fatto?”... Caselli non è l’ultimo arrivato se lo fa sa di essere nel giusto…! “Fabio(rivolto a Caselli) non ce lo con te, tu hai fatto quello che dovevi fare ,ma un presidente non può comportarsi in questa maniera”. Se rileggi quello che hai scritto su Caselli potrai notare la palese differenza su come ti sei espresso in presenza sua e contrariamente qui in questo forum …ecco il mio appunto sugli attributi!!!Tutto questo lasciava intendere solo la malafede del presidente Mattioli. Per correttezza il presidente aveva comunicato a tutti noi consiglieri della direttiva e alla fine aveva ragione, tra l’atro voglio anche dire che il ns presidente in materia di regolamenti e direttive e molto ben informato essendo anche vicepresidente del gruppo cinofilio Reggiano.

Per la bonitazione , non so più come ripetermi(vedi sul forum del cclc), ma figurati se i consiglieri da te menzionati non sapevano!!! Poi che doveva essere votata condivido ma mi ripeterei nuovamente quindi tronco il discorso.
Personalmente non credevo di disquisire anche con gli Andreax2 e di questo me ne dispiace ma passare per stupido questo non lo permetto a nessuno.

Per kika
La “maleducazione” non era riferiva a Te.

Per Stefano:
Scusami sono un po’ tonto se non fai nomi e cognomi non capisco di cosa parli…ma credo non sia importante che io capisca.
Maliziosamente mi sembra quasi di conoscere la fonte di questo scritto!!!

Ultima cosa, in questo modo noi tutti (consiglieri soprattutto noi neo eletti, soci e antagonisti) non faremo molti passi in avanti ansi…. Di sicuro so di essere il più delle volte esasperante per ottenere qualcosa e questo da noia a “qualcuno” ma non di sicuro per interessi personali come sempre quel “qualcuno” che ritenevo vicino a me mi accusa, (se mi metto a fare conti in tasca ci ho già rimesso più di 1 euro tra club e galc e campo add.in meno di un anno) ma lo faccio perché questo e il mio carattere. Consapevole che continuare a disquisire per ogni cosa non rispecchia le mie intenzioni iniziali ho già comunicato a chi di dovere che se non troveremo un equilibrio lascerò i miei incarichi con effetto immediato per la gioia di “qualcuno”. La mia passione verso i cani e fatta di ben altre cose…. che rompermi i “maroni” di continuo con queste menate!!!

Ecco cosa dovevo dire ai soci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ce ne sarebbe anche altro ma sono sicuro che sempre i soci abbiano già capito da soli tanto e tanto altro.

Saluti
Campisi Luca
Tristan01 jest offline   Reply With Quote